Quantcast

Francesca Cipriani non demorde: “Walter Nudo è ufficialmente ancora single”

Francesca Cipriani dell’Isola dei famosi non demorde e vuole conquistare a tutti i costi il vincitore del Grande Fratello Vip 3 Walter Nudo. Dopo averlo corteggiato nella casa del GF Vip 3, l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello non si dà per vinta ed è convinta di avere qualche chance che vuole giocarsi.

Francesca Cipriani – Foto: Facebook

La vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione ha dichiarato nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Voglio conoscerlo. Ufficialmente è ancora single. Voglio che lui conosca la mia anima. Innamorata di Walter? È un parolone, ma sicuramente provo un forte interesse. Vorrei frequentarlo, vorrei viverlo”.

La vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi nonché ex coinquilina di Walter Nudo nella Casa del GF Vip 3, Lory Del Santo, ha smorzato subito il suo entusiasmo: “Walter vuole una donna non famosa, che non deve attirare troppo l’attenzione. Una donna magra, senza nulla di eccessivo”.

Ma l’amica vip di Lisa Fusco non ci sta e ha prontamente ribattuto: “Non è vero, non ho mai sentito Walter dire queste cose”.

C’è da dire che tra Francesca Cipriani e l’ex moglie di Walter Nudo, Cecile Mambour, non corre buon sangue. Diversi giorni fa Cecile aveva messo un like a un commento social denigratorio nei confronti dell’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi. A Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, l’ex naufraga vip aveva raccontato lo spiacevole episodio riguardante proprio l’ex moglie del finalista del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo: “Io sono sempre solidale con le donne – aveva confessato l’ex papi girl di Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 -, non mi metto mai contro le donne. Per questo mi è dispiaciuto vedere che la moglie di Walter ha messo ‘mi piace’ sui social network a delle persone che mi hanno offeso. Persone che hanno scritto commenti brutti, come: ‘Quella è tutta plastica’. Non è carino vedere queste cose”. Lisa Fusco aveva confermato le dichiarazioni dell’ex gieffina e pupa.