Quantcast

Francesca Cipriani, selfie hot su Facebook prima del Grand Hotel Chiambretti

Francesca Cipriani seno esplosivo prima del Chiambretti Grand Hotel

La giunonica e sexy showgirl Francesca Cipriani è ormai ospite fissa nel salotto tv di Piero Chiambretti, il Grand Hotel Chiambretti. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello mantiene un rapporto molto diretto e costante con i suoi numerosi fan che la seguono su Facebook e ieri sera prima dell’ultima puntata del programma tv di Canale 5, la soubrette ha regalato alcuni selfie davvero bollente che la ritraggono con un mini abito super scollato che ha messo in bella evidenza il suo florido seno.

L’ex gieffina prosperosa, che voleva partecipare all’Isola dei famosi 2015, ha pubblicato più di uno scatto mozzafiato sulla sua seguitissima pagina social mandando in tilt i suoi numerosi sostenitori. Raffica di like e una miriade di commenti positivi per la sexy showgirl Francesca Cipriani. Anche durante l’ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti, la vincitrice del programma La Pupa e il Secchione 2 ha pubblicato alcuni scatti dal dietro le quinte del programma condotto da Piero Chiambretti.

In queste ultime settimane l’ex gieffina ha lanciato e promosso il suo primo singolo dal titolo Milonga Nueva ed è finita al centro del gossip poiché è stata duramente criticata dalla subrettina napoletana Lisa Fusco che l’ha accusata di non saper fare nulla. La replica dell’ex concorrente del Grande Fratello non si è fatta attendere. Francesca Cipriani ha snobbato Lisa Fusco dichiarando che non è famosa e non piace al pubblico.

Qualche settimana fa al programma radiofonico I Radioattivi di Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91 ha dichiarato: “Lisa mi ha insultato perché forse quel giorno aveva mangiato qualcosa di acido, parla mentre nei camerini mi aveva salutato anche in modo bonario. E’ stata una sceneggiata poco valida. Ma io non me la prendo. Sono da dieci anni nel mondo dello spettacolo e partecipo ad almeno un programma all’anno. Dietro di me c’è una storia e tanti sacrifici. La Fusco dice di non sfondare perché bassa, ma non è vero”.

La protagonista di uno dei calendari 2015 più sexy, Francesca Cipriani, ha poi aggiunto: “Abbiamo tanti personaggi nel mondo dello show business, come Kylie Minogue, che hanno fatto successo senza altezza. La Fusco deve cercare la causa del suo insuccesso in altro. Forse non piace al pubblico. Non so per cosa sia famosa – ha punzecchiato l’ex gieffina -, se non sbaglio ha lavorato in una tv campana, però io l’ho visto all’Isola dei famosi, l’unica trasmissione nazionale che ha fatto. Non voglio attaccarla. Ognuno guarda il proprio. Litigare non è costruttivo, è anche una questione di educazione – ha proseguito -, ci sono modi e modi per porsi alle persone. Ha attaccato me che non c’entravo nulla. Io non ho niente contro nessuno”.