Quantcast

Francesca Cipriani senza mutande al Grand Hotel Chiambretti

Francesca Cipriani senza mutande al Chiambretti Hotel

Francesca Cipriani si è presentata senza mutande e con un mini abito super sexy al Grand Hotel Chiambretti, scatenando preoccupazioni e ansia nei camerini del programma tv di Canale 5 condotto da Piero Chiambretti. Il particolare non è sfuggito ad alcuni autori del programma che le hanno imposto di indossare la biancheria intima anche perché dovendosi sedere su una poltrona tutti quanti se ne sarebbero accorti.

L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello, che è stata coinvolta nell’inchiesta giudiziaria Ruby ter che riguarda principalmente i presunti versamenti da parte del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi alle Olgettine, è stata poi costretta ad indossare un paio di slip microscopici prima della registrazione della puntata del programma di seconda serata di Canale 5. E’ un periodo piuttosto delicato per la protagonista del sexy calendario 2015, Francesca Cipriani. E’ finita al centro dello scandalo Ruby ter anche se lei ha dichiarato ai cronisti di aver partecipato solo due volte alle cene eleganti ad Arcore.

“Dal giorno delle perquisizioni sto male, non dormo più – aveva detto l’ex gieffina ai cronisti presenti all’esterno della Procura della Repubblica di Milano alcune settimane fa – quando hanno bussato alla porta pensavo di essere su Scherzi a parte. Poi ho capito cosa era successo, sono stata male e sono dovuta andare in ospedale, ho avuto un crollo psicologico. Qui stanno facendo un ‘minestrone’ – aveva affermato l’ex pupa – non sono mai stata un’olgettina, non ho mai preso i 2500 euro al mese. Vivo da 8 anni in affitto a Milano con i soldi che mi da mio padre”.

In realtà secondo gli inquirenti del caso Ruby ter, Francesca Cipriani sarebbe stata per ben 15 volte nella lussuosa villa dell’ex presidente del Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi. Lei intanto continua sulla sua strada e tra un’ospitata televisiva e alcuni selfie super hot su Facebook continua a deliziare i suoi numerosi ammiratori!