Quantcast

Francesca Cipriani sexy shopping natalizio – FOTO

Francesca Cipriani hot, shopping natalizio sexy

Francesca Cipriani sexy e molto provocante durante una sessione di shopping natalizio. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello 6 ha regalato un altro siparietto hot ai suoi fan mostrandosi in lingerie e in intimo per la gioia dei suoi numerosi ammiratori che la seguono su Facebook e sugli altri social network. Lo spogliarello a luci rosse della vincitrice del programma tv La pupa e il secchione – Il ritorno è stato immortalato anche dai paparazzi e sta mandando in tilt la Rete.

L’ex gieffina prosperosa è sulla cresta dell’onda fin da quando ha partecipato alla sesta edizione del reality show più famoso e popolare d’Italia. Il suo seno esplosivo finisce spesso e volentieri al centro del gossip nazionale. Ha partecipato a diversi programmi tv ed è una delle protagoniste assolute dei calendari più hot degli ultimi anni.

Il calendario 2015 di Francesca Cipriani è all’insegna dell’arte culinaria ed è uno dei più gettonati del momento. 12 mesi incandescenti in cui la Cipriani ha messo in bella mostra il suo fisico mozzafiato e le sue curve da bomba sexy che sono state immortalate dall’obbiettivo di Fabio Scarpati. La bionda showgirl ha presentato il suo goloso calendario qualche settimana fa nella rinomata discoteca Hollywood di Milano.

Gli altri calendari 2015 più chiacchierati e bollenti sono quelli dell’ex concorrente brasiliana di Ballando con le stelle 10 Dayane Mello, che si è spogliata per For Men, della showgirl Sara Tommasi, che secondo il suo ex agente Christian Di Maggio andava photoshoppato, e della modella venezuelana Mariana Rodriguez. Per il prossimo anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta visto che si sono spogliate anche star di livello internazionale come l’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson e l’esuberante rapper Nicki Minaj. E voi ragazzi avete già scelto il vostro calendario 2015? Quale preferite? Quello di Francesca Cipriani oppure il calendario 2015 di Pamela Anderson?