Quantcast

Francesca Cipriani shock: il suo cellulare esplode nel seno

Francesca Cipriani è stata vittima di una brutta disavventura! Prima dello scandalo giudiziario relativo al crac Maxwork che ha travolto l’imprenditore Giovanni Cottone, l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello era a cena con l’ex marito della star tv e stilista Valeria Marini in un ristorante. Qualcosa però è andato storto… il nuovissimo e lussuoso cellulare!

Francesca Cipriani - Foto: Twitter
Francesca Cipriani – Foto: Twitter

La notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Novella 2000. Per fortuna solo un grande spavento per l’ex gieffina Francesca Cipriani, che ha più volte dichiarato di volere un seno più grande. “L’ex concorrente de La pupa e il secchione – fa sapere Novella 2000 – ha raccontato un fatto alquanto particolare che le è accaduto. Le è stato regalato uno dei modelli più ambiti di cellulare, lei lo ha posizionato nella scollatura ed è improvvisamente esploso! Per fortuna lo scoppio le ha procurato solo alcune piccole bruciature”.

Una delle reginette italiane di #escile Francesca Cipriani sta attraversando un periodo di certo non facile dal punto di vista sentimentale. Il suo fidanzato Giovanni Cottone è stato prima arrestato ed è poi finito ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura sul crac di Maxwork, società di intermediazione di lavoro.