Quantcast

Francesca Cipriani su Facebook: selfie sexy per i fan – FOTO

Francesca Cipriani sexy trasparenze su Facebook

Francesca Cipriani ha regalato i suoi primi selfie super sexy dell’anno ai suoi fan su Facebook. Dopo i bollenti selfie di Capodanno 2015, Francesca Cipriani appare in due scatti social super hot in tutto il suo splendore con il suo prosperoso seno in bella vista mandando in estasi i suoi sostenitori! La vincitrice del programma tv La pupa e il secchione – Il ritorno ha accompagnato queste foto mozzafiato con la seguente didascalia: “I’m a bad girl”. In realtà appare proprio come una barbie girl!

L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello 6 ha poi voluto ringraziare pubblicamente il conduttore televisivo Enrico Papi in occasione della partecipazione dell’ex presentatore di Sarabanda alla puntata speciale del programma di Raiuno La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici e dedicata all’estrazione finale della Lotteria Italia.

La sexy ex gieffina Francesca Cipriani ha espresso anche un desiderio: “Rivedere Enrico Papi su Rai Uno mi rende davvero felice….è uno dei conduttori italiani più bravi…trasmette allegria…ed io che l’ho conosciuto posso dire che è una bella persona. Vorrei tanto poter rilavorare con lui perché mi sono trovata troppo bene….mi piacerebbe condurre con Enrico la pupa e il secchione 3…..Risate assicurate”.

Vedremo molto presto Enrico Papi e Francesca Cipriani insieme sulle reti Mediaset? I fan della Cipriani sperano di sì! Intanto la protagonista di uno dei più sensuali calendari 2015, Francesca Cipriani, sta girando l’Italia per presentare il suo almanacco culinario. Ieri Francesca ha risposto alle richieste dei suoi fan fornendo tutte le informazioni utili: “Vuoi presentare il mio calendario 2015 nel tuo locale? Manda una mail a info.fcipriani@gmail.com, riceverai tutte le info per ospitare me ed il calendario nel tuo locale per passare una serata in compagnia”.