Quantcast

Francesca De André attacca Guendalina Canessa e Karina Cascella: “Mi fate pena”

Francesca De André vs Guendalina Canessa e Karina Cascella: la guerra prosegue a colpi di insulti e attacchi sui social network. La querelle social tra l’ex moglie e l’attuale fidanzata dell’ex personaggio di Uomini e Donne Daniele Interrante è scoppiata qualche giorno fa quando l’ex concorrente del Grande Fratello e fashion blogger si è lamentata sul suo profilo Instagram del fatto di non poter pubblicare foto del suo ex marito con la figlia Chloe sui social network. Lo scontro tra Guendalina Canessa e Francesca De André ha coinvolto anche Karina Cascella, grande amica dell’ex concorrente del Grande Fratello. Francesca De André ha poi accusato Guendalina Canessa e Karina Cascella di essere signorotte frustate e represse. Ora è andata giù pesante dichiarando sempre sul suo profilo social: “Mi fate pena”.

Francesca De André, Karina Cascella e Guendalina Canessa - Foto: Facebook
Francesca De André, Karina Cascella e Guendalina Canessa – Foto: Facebook

L’attuale compagna di Daniele Interrante, Francesca De André, è stata piuttosto dura e critica nei confronti delle due amiche vip per la pelle. Ecco il suo sfogo social.

“Ragazze meno male che vedo e sento – ha scritto Francesca De André su Instagram – che ci sono DONNE (e uomini!!) che hanno cervello, valori morali, palle, buonsenso e sopratutto DIGNITÀ. Purtroppo tutte cose che non si possono comprare al mercato o nei negozi, quindi non le possono avere tutti…Quelle infelici le chiamò covo di signorotte frustrate e represse per quello…Non hanno niente da fare ed escogitano la domenica strategie da asilo nido per parlare male delle persone che loro invidiano in tutto e per tutto e per motivi che sono sempre più ovvi dopo anni e anni…Dai dovrebbero occuparsi delle loro figlie (sperando a questo punto che non abbiano scelto di averle solo per fare 4 scatti sui social o strategicamente pensando di tenersi inchiodati uomini che non le amavano…) invece di rosicare pensando alle compagne felici degli uomini che non le ca…. più. Io da madre avrei molto di meglio da fare che non queste pagliacciate di cui mi vergognerei a morte se un domani le leggesse mia figlia…e avrei la dignità di evitare di continuare per anni a lamentarmi di uomo che mi ha fatta soffrire per poi rompere i cog….. e inventarsi che vorrebbe pubblicare delle sue foto ma non può…per colpa mia per giunta?! Ahahah ridicole dai…ma la tristezza e la pena che fanno l’avete descritta benissimo voi, io ne ho sprecate fin troppe di parole”.

Il post social di Francesca De André - Foto: Instagram
Il post social di Francesca De André – Foto: Instagram

L’ex moglie di Daniele Interrante non ha replicato duramente agli attacchi della sua ex rivale in amore, ma ha condiviso un suo scatto sensuale e ha scritto la seguente citazione famosa: “Se la gente ricordasse più spesso che, su questa terra, siamo solo di passaggio, e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe ad essere più umile e meno CATTIVA!!! #momentosaggezza #amesembradisognare #lagentenonstabene”.

Il post social di Guendalina Canessa - Foto: Instagram
Il post social di Guendalina Canessa – Foto: Instagram