Quantcast

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne parla della sua gravidanza bis

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne ha parlato della sua gravidanza bis con i suoi follower mediante alcune Instagram Stories. Sono già passati oltre cinque anni dalla scelta di Eugenio ColomboEugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne formano sicuramente una delle coppie più amate e popolari nella storia del programma tv di Canale 5. Sono molto seguiti anche su Instagram, Twitter e Facebook.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo – Foto: Facebook

Dopo la nascita del primogenito Brando, che oggi ha quattro anni e mezzo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia attendono il secondogenito che si chiamerà Zeno. Un nome davvero molto particolare.

“Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino – ha detto Francesca -, credo che debba piacere a noi e non a voi. Ognuno può dare il suo giudizio, purché costruttivo, però le offese e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole con cui diciamo le cose, non è bello dire poverino a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro La coscienza di Zeno – ha proseguito -, perché non mi piace neanche. Abbiamo scelto questo nome perché ci piaceva, volevamo un nome italiano, particolare e abbiamo scelto quello”.

Niente nozze in arrivo per la coppia di Uomini e Donne: “Purtroppo Eugenio non è che è contrario al matrimonio – ha spiegato Francesca -, ma dice che in fondo stiamo già bene così e che non cambierebbe niente. Questo è vero ma non nego che a me piacerebbe anche solo per un giorno mettermi l’abito bianco”.

Francesca ha poi spiegato ai suoi follower che non avrebbe mai partecipato con Eugenio a Temptation Island perché è molto istintiva, impulsiva e gelosa del suo principe azzurro.