Quantcast

Francesca ed Eugenio si sposano a giugno

Del-Taglia-Colombo

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo annunciano il loro imminente matrimonio. La coppia, che ha avuto anche un figlio di nome Brando, ha confessato di progettare il matrimonio, nonostante in passato ci fossero state alcune incertezze, soprattutto per la condizione economica dei due.

Francesca ed Eugenio si sposano a giugno – la loro storia a Uomini e Donne

Intervistati Francesca ed Eugenio hanno ripercorso la loro storia a Uomini e Donne “Mi ha fatto impazzire. Non si fidava. Ci ha messo otto mesi per scegliermi” ha rivelato Francesca che alla fine ha però conquistato il cuore di Eugenio “Dopo un mese siamo andati a convivere, dopo quattro mesi abbiamo deciso di fare un bambino e sono rimasta incinta subito”.

Francesca ed Eugenio si sposano a giugno – il piccolo Brando

Eugenio, dopo il trono a Uomini e Donne, ha raccontato di essere felicissimo con Francesca e Brando “Ne è valsa la pena. Ci ho riflettuto bene. Da quando ci siamo scelti, siamo sempre stati insieme 24 ore su 24. Abbiamo avuto questa idea pazza perché è vero che stavamo insieme da poco” ha rivelato Eugenio, mentre Francesca ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere incinta “Eravamo in Sardegna in vacanza. Ero una settimana che volevo fare il test. Lo volevamo molto. Mi sveglio alle 5 di mattina, vado al bagno a fare il test ed è risultato positivo. L’ho detto a lui e abbiamo iniziato a piangere”. Mentre Eugenio ha rivelato di portarsi sempre dietro quel ricordo “Quel test me lo porto sempre in giro. E’ il nostro portafortuna”.

Francesca ed Eugenio si sposano a giugno – la dichiarazione d’amore di Eugenio Colombo

Infine Eugenio ha fatto una dichiarazione d’amore a Francesca “E’ passato un anno e mezzo da quando ci siamo scelti e non ci siamo più lasciati. Mi rendo conto che senza di te, non so stare. Sei la donna giusta per me. Non finirò mai di ringraziarti perché ho trovato la serenità con te. Sei la mia migliore amica e la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. Non ti deluderò mai” ha detto Eugenio a Francesca “Il 28 aprile è nato il nostro Brando, l’abbiamo desiderato tanto, era uno dei nostri sogni ed eccolo lì. In cinque mesi, hai annientato tutte le tue paure e insicurezze perché pensavi di non essere all’altezza della situazione. Sei una mamma meravigliosa. Non ti lamenti mai. Sono fiero di te. Siamo fortunati, io e Brando, ad avere te affianco. Non cambiare mai. Ti amo, amore mio. Tuo per sempre. Eugenio”

Poi l’annuncio del tanto sospirato matrimonio, che si terrà a Giugno “Ti dico che in quest’anno e mezzo, sto cercando un modo perché lei mi ha “bruciato” tutti i modi possibili per chiederglielo. Entro giugno, ci sposeremo”.