Quantcast

Francesca Ferragni è incinta: Chiara diventerà zia

Francesca Ferragni è incinta. La celebre stilista, imprenditrice digitale e fashion blogger Chiara Ferragni diventerà zia. Una bella notizia per la moglie del famoso e popolare rapper Fedez, dato che entrambi sono costretti a rimanere in casa poiché sono risultati positivi al Covid. L’annuncio è stato dato dalla futura mamma mediante alcuni post condivisi con i suoi follower di Instagram. Aspetta un bambino dal compagno Riccardo Nicoletti. In casa Ferragni è festa grande per la gioia di parenti, amici e fan.

Francesca Ferragni incinta con il suo principe azzurro – Foto: Instagram

Nella prima foto social condivisa su Instagram, lei è in piedi, mentre, lui è in ginocchio con le mani sul pancino di lei, per il momento solo accennato, e accanto una simpatica didascalia: «Non solo panettoni». Nella seconda foto, la bellissima coppia si stringe in un abbraccio con l’amata cagnolina Gabri.

Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni per la coppia. In particolar modo non sono passati inosservati gli auguri della futura zia Chiara Ferragni.

«Congratulazioni alla mia sorellina Francesca e a Riccardo per l’annuncio del loro primo bambino – ha scritto sul proprio profilo Chiara Ferragni, prima di ammettere di aver tenuto il segreto per due mesi prima di aspettare a condividerlo con i fan –: diventerò zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto».

«Non vediamo l’ora di conoscerti» hanno commentato i futuri genitori, che hanno ammesso di essere un po’ spaventati all’idea di diventare papà e mamma. «Siamo molto contenti di avervi dato questa grande notizia. Ci siamo tolti un peso perché finalmente non dobbiamo più giustificare perché non bevo, non scio, non mangio certe cose. Adesso lo sapete tutti».

Anche la sorella minore di Chiara, Valentina Ferragni, autrice dello scatto, ha ricondiviso nelle proprie storie la notizia, dichiarando: «Finalmente zia per la seconda volta».