Quantcast

Francesca Pascale attacca Matteo Salvini: “Ha valori violenti, piuttosto voterò Paperino”

Francesca Pascale ha attaccato nuovamente il leader della Lega Matteo Salvini perché ha valori violenti e ha ricordato a tutti quando il numero 1 del Carroccio offendeva gli italiani delle regioni del Sud.

Nelle sue Instagram Stories ha pubblicato un vecchio post di Salvini su Twitter, dove si legge il pensiero dell’ex Ministro dell’Interno del Governo Conte I: “Qualcuno mi chiede cosa penso degli italiani che vivono all’estero, ed io rispondo sempre che ognuno dovrebbe vivere nel proprio paese e dovrebbe partecipare alla crescita dello stesso. Chi scappa non merita di stare qui, lo considero un fannullone, e non è un caso che in genere siano sempre MERIDIONALI ed AFRICANI ad andarsene, gente senza la cultura del lavoro”.

Francesca Pascale ha poi tirato le orecchie al principale supporter politico dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump in Italia: “Per non dimenticare. Correva l’anno 2018 (in realtà si tratta del 2014, ndr)! Quest’individuo dai valori razzisti e violenti si appresta a diventare leader indiscusso del centrodestra. Piuttosto voterò Paperino”.