Quantcast

Francesca Pierini torna a parlare di Alessio Lo Passo

Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella e Alessio Lo Passo, torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne dove, in un’intervista rilasciata al Blog di Isa e Chia, svela la sua verità su quanto accaduto con Cristian Galella e soprattutto Alessio Lo Passo, con il quale la corteggiatrice si sentiva di nascosto fuori dalle telecamere. Francesca era arrivata in trasmissione a Uomini e Donne insieme alla sorella Pamela Pierini che invece corteggiava il bel Francesco Monte.

Francesca Pierini ha raccontato che anche se le cose non siano finite bene con il tronista Cristian Galella,tutt’oggi Francesca conserva un bel ricordo delle esterne con lui. Contrariamente a quanto pensavano in molti Francesca racconta che nel suo primo approccio davanti alle telecamere si sentiva molto a disagio e che le sarebbe servito molto tempo per sciogliersi e prendere coraggio. Inoltre Francesca ha confermato di provare un forte interesse nei confronti di Cristian per questo ha sofferto molto quando la situazione è peggiorata.

Francesca ha poi ripercorso a ritroso la sua storia con Galella, dal bacio ai litigi, ricordando gli attacchi in studio e le litigate violente. Francesca ha poi raccontato del rapporto con Alessio Lo Passo, ricordando il suo corteggiamento, le uscite e le sorprese. La ex corteggiatrice poi ha raccontato di essersi avvicinata ad Alessio Lo Passo per far ingelosire Galella, ma alla fine Alessio l’ha conquistata.

Francesca e Alessio alla fine però hanno violato le regole del gioco di Uomini e Donne sentendosi di nascosto al telefono. La Pierini inoltre ha raccontato di aver smascherato Alessio Lo Passo quando era certa di non essere più lei la scelta.

“Non era vendetta nei suoi confronti la mia, ero solo confusa, arrabbiata e amareggiata e comunque continuo a non capire la sua inversione di rotta” ha raccontato Francesca Pierini “Beh, qualche domanda me la sono fatta e qualche sospetto l’ho avuto, ma arrivati a questo punto meglio tenerli per me” ha poi detto “La sua reazione al mio sfogo, quindi infangare me e tutto quello che aveva fatto sino a quel momento, è stata l’epilogo perfetto per una storia cominciata male. Penso sia un ragazzo ambiguo, indeciso e poco chiaro. Sa come conquistare e cominciare una storia , ma è totalmente incapace di terminarla”.

di Valentina Vanzini