Quantcast

Francesca Rocco al party col pancione…e Giovanni Masiero

Manca davvero poco al parto, ma Francesca Rocco sfoggia ai grandi eventi il suo pancione tondo. L’ultimo il party di Alessandro Martorana: “Obiettivo centrato in pieno – ha dichiarato riferendosi all’abito Creazioni Antonella -: non siamo (lei e Ginevra, la piccola che nascerà a breve) passate affatto inosservate!”.

Francesca Rocco: “Il pancione è l’accessorio più bello”

La moglie di Giovanni Masiero ha deciso di sfoggiare il pancione, evidenziandone le forme con un vestito attillato: “Negli ultimi anni – ha detto a TgCom24 – sono cambiati gli stereotipi di come portare la pancia. Non si usano più camicioni larghi (simili a tendaggi) per nasconderla: oggi la moda richiede esattamente il contrario. Mostrare la pancia: con eleganza e classe, ma mostrarla! Quindi nella mia scelta di outfit premaman opto, in base al tipo di occasione che ho, per degli abiti sempre comodi ed elasticizzati: la maggior parte delle volte attillati”.

Il trucco di Francesca Rocco è nella scelta degli accessori: “L’importante comunque è sentirsi sempre a proprio agio e optare per scarpe comode. Soprattutto, consiglio di non esagerare con gli accessori: abbiamo già la pancia che è il nostro “accessorio” più bello.