Quantcast

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: sexy modelli in intimo – FOTO

Chicca Rocco e Giovanni Masiero in intimo per Yamamay

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 sono stati scelti come modelli di intimo dal brand di abbigliamento, Yamamay. I due piccioncini vip hanno deciso di spogliarsi sfoggiando fisici perfetti e curve mozzafiato. Le foto sono state pubblicate da Tgcom24 e stanno facendo rapidamente il giro della Rete. Chicca Rocco ha rilasciato anche un’intervista in cui si è soffermata su questa nuova esperienza e sulla sua love story con il bello del GF13.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del GF13 continuano a far sognare migliaia di telespettatori. Anche se il reality show di Canale 5 è finito ormai da un pezzo, il loro amore è vivo e vegeto. Sono molto innamorati e affiatati. I sostenitori della coppia del Grande Fratello sperano nelle nozze dei loro beniamini anche se finora, Chicca e Giovanni non si sono ancora sbilanciati e preferiscono godersi la loro favola d’amore senza pigiare troppo sull’acceleratore. I genitori di Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti durante il periodo natalizio e l’ex gieffina è molto felice perché tutto ciò le dà un senso di calore e amore eterno.

Per quanto riguarda il progetto Yamamay, lei ha rivelato a Tgcom24: “Quando me lo hanno proposto stentavo a crederci. Ma subito con un grande sorriso ho accettato. Certo un po’ di imbarazzo, ma è durato il tempo di un lampo. Con me c’era Giovanni ed un team con il quale già avevo lavorato in passato e con i quali mi ero trovata benissimo”.

Il suo modo di sedurre Giovanni Masiero è piuttosto spontaneo. Alla domanda lavorate spesso insieme, Chicca ha risposto: “Se possibile cerchiamo sì, come in questo caso per qualche scatto, ed è stato stupendo soprattutto quando nel momento in cui lavori i consigli del tuo compagno diventano professionali e tu sai che ogni cosa che dice la dice per il tuo bene”. Ora ragazzi non perdetevi gli scatti hot di Francesca Rocco! Buona visione!