Quantcast

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del GF: i progetti dopo il matrimonio

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello si sono sposati il 30 aprile 2016 a Verona. Le foto esclusive del matrimonio dei due ex gieffini sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale di gossip Chi. Dopo le nozze i due modelli Francesca Rocco e Giovanni Masiero pensano a formare una famiglia. Vogliono un figlio! I fan dell’ex coppia del Grande Fratello 13 sono al settimo cielo!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 - Foto: Facebook
Francesca Rocco e Giovanni Masiero del Grande Fratello 13 – Foto: Facebook

“Lo amo dal dieci marzo di due anni fa – ha dichiarato Chicca Rocco a Chi dopo le nozze – Era la mia seconda settimana al GF13. L’ho visto e ho detto: Lo voglio. Poi c’è stato il primo bacio. Era il 23 marzo, eravamo nella Casa e oggi siamo nella nostra, di casa. Marito e moglie. Sposi nonostante tutto. Nessuno ci credeva. la parola più carina sui social era falsona. Ma ai social bisogna dare la giusta non importanza e salvare il bello”. Com’è stato il giorno più bello della sua vita? “Ero così emozionata che stavo per infilargli l’anello all’anulare della mano sbagliata – ha detto Francesca Rocco – Accadde anche quando Giovanni mi ha chiesto di sposarlo. Dicevo a ripetizione: Certo, certo. E lui mi ha freddato: Devi dire sì lo voglio. Vorrei avere un figlio subito. Vivremo a Legnano, da me, finiamo di costruire la casa dei nostri sogni, poi ci godiamo il viaggio di nozze e… un figlio è la continuità dell’amore”.

“Verrà da sé – ha sentenziato Giovanni Masiero – Francy corre, ma decido io. Diciamo che a 50 anni voglio un figlio di 20. Quindi ci siamo. La nostra storia è tutta documentata: gli faremo vedere tutto, senza vergogna, senza pudore perché abbiamo dato vita a qualcosa di vero, di bello. Ho già la frase pronta: Vieni che ti faccio vedere il film di mamma e papà”.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero del GF13 hanno attirato fin dall’inizio l’invidia e la gelosia di tantissimi hater. In fin dei conti sono bellissimi, sexy, affascinanti, famosi e da poco sono anche marito e moglie. Hanno praticamente tutto per essere felici, sereni, innamorati e contenti. Purtroppo soprattutto sul web ci sono tantissime persone che scaricano le proprie insicurezze, i propri fallimenti sul lavoro e nella vita sentimentale sui personaggi famosi del jet set nazionale. Anche Francesca e Giovanni subiscono attacchi gratuiti e volgari perché, come abbiamo scritto prima, formano una coppia felice e innamorata. Ma come ha giustamente sottolineato Francesca Rocco alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, non bisogna dare peso e importanza…