Quantcast

Francesca Rocco e la depressione post partum: “Giovanni Masiero mi tira su”

Francesca Rocco ha rivelato al settimanale di gossip Chi che sta attraversando un periodo della sua vita piuttosto delicato dopo il parto di Ginevra. I due modelli Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono più uniti che mai in questo periodo così complicato per l’ex gieffina.

“Il corpo cambia – ha asserito la neo mamma Francesca Rocco -, ti guardi allo specchio e sei diversa. Pensi che non piacerai più a tuo marito. […] Non so se sia depressione post parto, col tempo capirò. Di certo c’è che devo uscire con il sorriso. E anche questa volta ce la farò”.

Francesca Rocco può sempre contare su Giovanni Masiero: “Le prova tutte per tirarmi su, dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento. Per il resto è un ottimo papà. Sono sicura che quando passerà questo momento rideremo in due”.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero non pensano di allargare la famiglia, almeno per il momento: “Fare dei figli non è un gioco. Mi hanno detto che il secondo parto fa scattare meno paure ed è meno doloroso. Forse col tempo…”.