Quantcast

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo – gli scatti con il piccolo Brando

Eugenio-Colombo-e-Francesca-Del-Taglia

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo su Facebook pubblicano le foto del loro piccolo Brando, il figlio che hanno preso tre mesi fa e che ha cementificato ancora di più il loro amore nato negli studi di Uomini e Donne “In 3 mesi mi hai cambiato la vita…. ti amo troppo cicciottello!!!!!” ha scritto l’ex tronista Eugenio Colombo postando una foto insieme con il figlio Brando.

Poi Eugenio Colombo ha dedicato qualche riga a Francesca del Taglia “Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata” ha scritto l’ex tronista di Maria de Filippi “Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere. Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché”.

“Stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno” ha poi spiegato Francesca in un’intervista “Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore”.