Quantcast

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo vogliono una bambina

Eugenio-Colombo-e-Francesca-Del-Taglia

Francesca Del Taglia ed  Eugenio Colombo  festeggiano i primi 2 mesi di Brando, il bambino che hanno avuto dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne  “ha da poco compiuto i due mesi, anche se “sembra già un ometto di cinque” hanno commentato i due.

“Quando è nato Brando ho fatto fatica a restare in piedi, io e Francesca viviamo per lui, non facciamo più nulla” ha raccontato Eugenio Colombo papà felice del piccolo Brando “Sono contentissimo, anche perché il nostro rapporto non è stato messo in secondo piano con la nascita di Brando. Le nostre coccole non ce le facciamo mancare” ha raccontato Eugenio.

Nel frattempo i due progettano di allargare la famiglia, come ha spiegato Francesca Del Taglia “Vorrei una femminuccia. Anche se vedendo come è bravo Brando, va bene anche un maschietto” ha spiegato Francesca “Ho paura perché penso che la femminuccia sarà un po’ più str0nza di Brando. (ride, Ndr). È nei nostri programmi, non molto lontani”.

Nel frattempo, anche se è nell’aria, non si parla ancora di matrimonio “tra di noi se ne è parlato” ha spiegato Eugenio Colombo “ma adesso Brando ci porta via molto tempo, non c’è nulla di sicuro. Ci sarà al 100%, però al momento ci godiamo Brando”.