Quantcast

Francesco Arca confessa: “partecipai a Uomini e Donne per fama e soldi”

E’ stato uno dei tronisti storici di Uomini e Donne fra i più sexy e amati, si tratta di Francesco Arca, ieri tronista oggi attore di successo in molte fiction italiane. Francesco Arca era divenuto famoso grazie alla trasmissione di Canale5, poi dopo essere salito alla ribalta per la storia con l’attrice Laura Chiatti, oggi confessa di aver voltato definitivamente pagina e di guardare al futuro verso una folgorante carriera da attore.

Il bellissimo attore intervistato dal settimanale di gossip Visto, ha confessato di aver partecipato a Uomini e Donne solo per motivi economici e per ottenere visibilità tramite la tv. Attualmente Francesco Arca è in televisione con la fiction “Le tre rose di Eva”, in onda ogni mercoledì su Canale5 in prima serata. In questa fiction di successo l’ex tronista veste i panni di Bruno Attali, un padre divorziato, che vive in funzione della figlia. Già in passato Francesco Arca aveva ammesso di essere stato discriminato nel mondo del cinema e della tv proprio a causa della sua passata partecipazione al programma Uomini e Donne.

L’ex tronista aveva raccontato con entusiasmo il suo ingresso nel mondo della recitazione raccontando di essere stato guardato con sospetto da molti colleghi per il suo passato televisivo “Non me ne sono curato più di tanto” aveva raccontato in un’intervista “anzi, credo che siano episodi che facciano crescere e maturare. Oggi, finalmente, mi sento più sicuro e pur mantenendo un atteggiamento improntato a grande umiltà, ho molti meno timori quando sono sul set”.

Nel frattempo il bel Francesco Arca ha smentito i pettegolezzi che circolavano riguardo una sua possibile relazione con l’attrice Anna Safroncik che recita con lui nella nuova fiction di Canale5. Arca ha affermato che fra i due c’è grande complicità, ma si tratta solamente di amicizia. L’ex tronista infatti vive già da qualche tempo una storia d’amore con la modella Anny Centis.

Di Valentina Vanzini