Quantcast

Francesco Arca descrive la figlia Maria Sole

Francesco Arca ha descritto la sua nuova vita con la figlia Maria Sole in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. Il sexy e muscoloso attore dedica tutto il tempo libero alla figlia Maria Sole.

“Maria Sole è un amore di figlia – ha spiegato Arca -, ma è anche una bambina impegnativa: mia madre mi dice che le ricorda come ero io da piccolo, ovvero già con una bella personalità. D’altronde i figli sono il risultato di quello che trasmettono i genitori e, nel mio caso, la piccola Maria Sole ha preso dal papà il lato, diciamo, più impegnativo”.

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca ha parlato del suo ruolo di papà: “Ho capito che diventi un buon figlio quando diventi genitore e, forse, solo diventando padre puoi capire fino in fondo cosa hanno fatto i tuoi genitori per te. E’ davvero il mestiere più difficile del mondo”.

Per colpa del lavoro è molto distante dalla sua famiglia. “Mi manca. Ma anche io e Irene come coppia stiamo insieme meno tempo rispetto al passato – ha detto Arca – Sono stato sette mesi tra Torino e Carrara per girare la fiction Mediaset (Sacrificio d’amore 2, ndb). Ogni sabato tornavo a casa per vedere Maria Sole e Irene, poi la domenica di nuovo sul set…”.