Quantcast

Francesco Arca diventa attore e dimentica U&D

Il bel ex tronista  Francesco Arca ha lasciato da tempo il mondo di Uomini e Donne e si è gettato a capofitto nella sua vera passione, la recitazione. Ora infatti Francesco fa l’attore, l’abbiamo visto in tv in numerose fiction fra le quali “Le tre rose di Eva”, prodotto di successo dove Arca ha un ruolo importante accanto all’attrice Anna Sofronik.

Francesco però lamenta un certo snobismo nel mondo della recitazione a causa del suo passato da tronista che oggi il bel Francesco vorrebbe dimenticare.”Oggi si parla del mio passato televisivo come se avessi ammazzato qualcuno” dice “Ma è stato un percorso che ho fatto da ragazzo per esigenze economiche e che comunque non rinnego”

“Adesso  ho cambiato completamente rotta, facendo tantissimi sacrifici” racconta Arca soddisfatto del suo presente “A 32 anni sentir parlare ancora di una cosa che ho fatto otto anni fa mi sembra riduttivo per la mia persona e per il percorso che ho fatto dopo”.

Sul set de “Le tre rose di Eva”, Francesco Arca interpretava un padre “Prima di iniziare le riprese, quando ho letto il copione, mi sono domandato come mi sarei relazionato con Carolina Cetroli, la bambina che doveva interpretare mia figlia Clelia” spiega “Ma il primo giorno sul set ho rotto il ghiaccio in fretta e in seguito con lei ho legato molto, tanto che quando sono finite le riprese mi è mancata”

“Rivederla a distanza di settimane mi ha fatto un grandissimo piacere: le voglio molto bene”. L’attore infatti sembra non vedere l’ora di avere un bambino tutto suo “Senza dubbio. lo penso che la paternità sia uno dei regali più ‘belli che la vita possa fare. Ma uno prima di diventare padre deve diventare marito” spiega e riguardo alla sua vita sentimentale ammette “Non sono single. Ma non aggiungo altro. Dico solo che sono sereno”.

Di Valentina Vanzini