Quantcast

Francesco Arca papà bis felicissimo: “Siamo senza tate”

Francesco Arca papà bis felicissimo della nascita del piccolo Brando Maria. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e sex symbol del cinema italiano si è raccontato al settimanale di gossip Chi.

Francesco Arca – Foto: Instagram

Irene Capuano è diventata mamma per la seconda volta il 6 aprile scorso. La coppia vip ha già una figlia di nome Maria Sole, nata nel 2015.

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Io e Irene siamo contentissimi, lo desideravamo. É arrivato subito. Certo che se il primo ti travolge, il secondo figlio… ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne, però abbiamo scelto di non avere tate… E trovare tempo per noi due adesso è dura. Siamo più consapevoli. Anche di possibilità che prima ignoravamo – ha detto Arca – per Brando abbiamo fatto conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Speriamo di non averne mai bisogno, ma è una sicurezza in più”.

Il sensuale attore ha poi aggiunto: “Ho sempre voluto una famiglia. C’è un tempo per tutto, e all’epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero”.

Ha escluso le nozze con Irene Capuano: “Sono uno che vive la quotidianità senza il bisogno di anelli, regaloni, sorpresone. Però sono affidabile, a differenza di tanti che le sparano grosse e poi se la danno a gambe. Chi si sta sacrificando è Irene, che si dedica alla famiglia permettendomi di accettare nuovi lavori. Per la carriera di sacrifici ne ho fatti tanti, come stare anche un mese lontano dalla mia famiglia”.