Quantcast

Francesco Arca papà bis: Irene Capuano ha partorito Brando Maria

Francesco Arca è diventato papà per la seconda volta. Irene Capuano ha partorito Brando Maria stamattina. La bellissima notizia è stata annunciata dalla neo mamma bis.

Francesco Arca e Irene Capuano – Foto: Instagram

La mamma vip Irene Capuano ha pubblicato la prima foto del baby vip sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Brando Maria… ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm. Benvenuto nella nostra famiglia. Non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia vita”.

Irene Capuano con Brando Maria – Foto: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca ha condiviso la sua gioia con i suoi follower su Instagram mediante uno scatto che lo ritrae felice in ospedale insieme con Irene che sul letto fa il segno di vittoria con le dita. Nella didascalia che accompagna la foto il sexy e affascinante attore scrive: “Il parto è andato bene, adesso mi devo solo riposare. Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano”.

La coppia vip ha già una figlia di nome Maria Sole, nata nel 2015. In un’intervista di diversi mesi fa Francesco Arca aveva rivelato: “Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo”.

Ora Maria Sole potrà finalmente abbracciare e giocare con il piccolo Brando Maria.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al baby vip anche da parte della nostra redazione!