Quantcast

Francesco Arca “Ho pianto per Ozpetek”

Francesco-Arca

Francesco Arca è senza dubbio uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Dopo un inizio nella tv il bel ex tronista toscano ha iniziato una carriera nel mondo del cinema grazie soprattutto al regista Ozpetek che l’ha voluto per il suo film e che l’ha fatto piangere.

Francesco Arca da Uomini e Donne al film di Ozpetek

“Sicuramente il momento più bello è stato quando ho ricevuto la chiamata di Ferzan che mi ha detto che sarei stato io Antonio. Ero in macchina, mi sono fermato e mi sono messo a saltare per strada” ha raccontato il tronista “Mi sono anche strappato i pantaloni saltando come un pazzo!”.

Francesco Arca “Ho pianto per Ozpetek”

L’ex tronista ha poi spiegato “Un altro ricordo è quello della prima, che Ferzan ha organizzato a Lecce, e non a Roma, per restituire al Salento quei posti meravigliosi in cui abbiamo girato. Io ero emozionatissimo: non capita spesso di vedere il tuo film con tutte quelle persone! Mi voltai verso di lui e chiesi: “E adesso che facciamo?” e lui: “Ci alziamo, ci voltiamo e speriamo che qualcuno applauda”. E lì sono scattati gli applausi, che sono durati dieci minuti” ha spiegato Arca “Sembrano pochi, ma in quelle condizioni, dieci minuti sono infiniti. Ogni minuto che passava, l’emozione era sempre più forte, al punto da farmi piangere: non sapevo come nascondere le lacrime”.