Quantcast

Francesco Caserta spiega i motivi della rottura con Paola Caruso

Francesco Caserta ha spiegato i motivi della rottura con l’ex concorrente di Pechino Express 2018 Paola Caruso in una lettera inviata a Pomeriggio 5. Dopo le pesanti accuse dell’ex Bonas di avanti un altro, che è incinta per la prima volta di un maschietto che si chiamerà Nicola come il padre adottivo, Caserta ha voluto raccontare tutta la verità.

“Non sono fuggito da nessuna responsabilità – ha scritto Francesco Caserta nella lettera – ma ho soltanto posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto a ogni esigenza della mia compagna. La relazione è naufragata a causa di un’incompatibilità caratteriale che ha minato il rapporto sino ad esaurirlo. Nell’interesse della gravidanza della signora Caruso non mi sono sottratto neppure a un tentativo di ricomponimento senza tuttavia esserci riuscito”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola aveva fornito un’altra versione dei fatti raccontando che l’imprenditore all’improvviso sarebbe sparito e avrebbe poi mandato i carabinieri per cacciarla dalla casa dove convivevano.