Quantcast

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello, spunta un’indiscrezione clamorosa: “Lo sapeva da un anno”

Francesco Chiofalo è finito al centro di aspre e durissime polemiche in Rete in merito al tumore al cervello. Nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione clamorosa e sconcertante che sta facendo rapidamente il giro del web.

Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Francesco Chiofalo ha superato con successo l’operazione e ha condiviso la sua gioia con i suoi amici, follower e parenti su Instagram. L’ex tentatore di Temptation Island è stato operato dal dottor Alberto Delitala, che è il responsabile della neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ce l’ha fatta e sta meglio.

Selvaggia Roma è stata più volte criticata e attaccata dal popolo del web perché non ha mostrato nessun segnale di affetto, incoraggiamento e sostegno al suo ex fidanzato durante questo periodo e ha messo in discussione la gravità della situazione di salute di Chiofalo. La madre di Francesco l’ha duramente attaccata su Instagram Story: “La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e stiamo ancora sotto shock per l’accaduto. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi e diagnosi errate sulla base del niente solo per avere un po’ di visibilità su un argomento così importante e delicato, si deve solo vergognare”.

Ora è spuntata un’indiscrezione shock di un ragazzo che ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Chiofalo. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Muccichini, ha condiviso la storia sul suo profilo di IS: “Sono di Roma e frequento la stessa palestra in cui si allena Francesco e vi posso assicurare che in palestra di questo tumore lo si sapeva già da un anno e quinti la storia dell’incidente, dei medici che l’hanno avvertito di questa macchia è inventata. Lui ne era già a conoscenza e si stava già curando. Selvaggia sapeva già tutto, ma da gran signora (che non pensavo) ha tenuto il silenzio finché ha potuto… è giusto, forse, che le cose escano fuori perché penso che non sia bello giocare su una cosa così brutta”.

Francesco Chiofalo ha preso per i fondelli tutti quanti? Oppure è soltanto un rumor infondato e vergognoso? Finora il diretto interessato non si è espresso pubblicamente. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!