Quantcast

Francesco Chiofalo ha superato l’intervento: “Ha ripreso conoscenza ed è sveglio”

Francesco Chiofalo ha superato il delicatissimo intervento. L’ex concorrente di Temptation Island ha ripreso conoscenza ed è sveglio. La bellissima notizia è stata comunicata dall’ufficio stampa del reparto di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma dove ieri l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, è stato operato per asportare il tumore al cervello scoperto a dicembre, ai microfoni di Fanpage.it.

L’ufficio stampa dell’ospedale ha rivelato che l’ex tentatore di Temptation Island è stato operato ieri mattina dal dottor Alberto Delitala, che è il responsabile della neurochirurgia. “Come da prassi – hanno rivelato dall’ufficio stampa dell’ospedale – la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”. Francesco è stato operato per un meningioma, una forma di tumore benigna.

Subito dopo l’operazione, il personaggio tv Francesco Chiofalo è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operazione. Ad attendere l’esito dell’intervento in clinica, erano presenti la madre di Francesco, insieme ad alcuni amici e fan e una ragazza che ha spiegato di essere la fidanzata di Chiofalo.

Il giorno prima dell’intervento

Il giorno prima del delicato intervento, Chiofalo ha lasciato il seguente messaggio ai suoi numerosi fan mediante una Instagram Story: “Eccomi qua, domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo. Non ho mai avuto tanta paura. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importantissimo”.

Ora fan, amici e parenti di Chiofalo attendono fiduciosi che venga sciolta la prognosi.