Quantcast

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con Aurora: “Sei una me**a”

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con Aurora. L’amante dell’ex concorrente di Temptation Island ha voluto raccontare tutta la verità sulla sua storia d’amore clandestina con l’ex compagno di Selvaggia Lucarelli sui social.

La clamorosa confessione di Aurora

“Francesco Chiofalo non è chi vuole apparire – ha sentenziato Aurora -. Abbiamo convissuto ma non ha mai voluto far uscire fuori la nostra relazione, al punto da spingermi a lasciarlo a marzo di quest’anno“. La giovane originaria di Cerveteri e fuori dal mondo dello spettacolo e dei social ha poi aggiunto: “Ci siamo conosciuti a settembre del 2017 dopo la sua uscita da Temptation Island con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in poco tempo tanto da spingermi a presentargli la mia famiglia. Abbiamo vissuto in segreto la nostra relazione fino a giugno dello scorso anno quando abbiamo affrontato la prima crisi”.

Una storia top secret e piuttosto altalenante. “Lui ha partecipato a Temptation Island Vip da tentatore e quando le registrazioni sono finite – ha spiegato Aurora -, siamo tornati più uniti di prima. In quel periodo mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma, nella casa in cui adesso vive con Antonella Fiordelisi. L’ho assistito durante la sua malattia, senza mai lasciarlo solo. Nel giorno della sua operazione c’erano amici, parenti, le telecamere delle Iene e i giornalisti ma io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lei. Ci siamo visti anche mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa”.

Lo sconcerto di Antonella Fiordelisi

Le rivelazioni shock di Aurora hanno mandato su tutte le furie Antonella Fiordelisi che tra le lacrime ha dichiarato ai suoi follower di Instagram: “Ho scoperto cose oscene. Gli ho dato anima e corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Una me**a proprio. Non riesco più a parlare. Ho il cuore distrutto. Non c’entrano ex in cerca di visibilità in questa situazione – ha sottolineato -, ma solo una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di due mesi fa”.

L’ex tentatore ha commentato: “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto appena starò un po’ meglio”.