Quantcast

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello: il messaggio della sua ex Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello. L’ex concorrente di Temptation Island ha rivelato ai suoi follower tramite alcune Instagram Stories di aver scoperto il cancro in seguito a un incidente. I medici del pronto soccorso, dopo tutti gli accertamenti del caso, hanno scoperto l’esistenza di una massa tumorale di cinque centimetri. “Non sapete neanche quanto è difficile per me fare questo video – ha dichiarato Chiofalo ai suoi sostenitori – e dover dire una cosa che pensavo di non aver mai voluto dire. Non posso più mascherare di star bene. Purtroppo sto male, sono gravemente malato”.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island 2017 – Foto: Facebook

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha poi annunciato che dopo le feste si sottoporrà ad un intervento chirurgico per provare a rimuovere la massa tumorale, ma non nasconde la sua preoccupazione: “Ho visto dei video su Youtube per capire come funziona l’intervento. Usano un frullino per aprirti il cranio“.

Dopo aver diffuso la notizia shock, Chiofalo ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà, affetto e incoraggiamento da parte dei suoi fan e amici. Desirée Maldera di Temptation Island ha asserito sui social: “Mi avete scritto in tanti. Ho letto e sentito ciò che ha detto. Gli voglio molto bene e sono sicura che andrà tutto per il meglio. Per il resto non ho voluto disturbare perché sono cose personali. Mettermi a dire poverino, poverino, per me è peggio. Se Franci ha bisogno di me o di sfogarsi sa dove sono e ha il mio numero“.

“Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto – ha detto Francesco -. Grazie per essermi vicino per in un momento così triste per me. Sono senza parole e non avrei mai immaginato tutto questo”.

La sua ex compagna Selvaggia non si era pronunciata fino a poche ore fa, poi ha deciso di rompere il silenzio dopo essere stata duramente criticata e attacata sui social. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo di Temptation Island ha dichiarato: “Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”.

Dopo aver sottolineato di non accettare insulti detti a casaccio da gente che manco conosce, è passata a commentare la situazione di Francesco: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa (il tumore, ndr). Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno – ha spiegato Selvaggia Roma – e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.