Quantcast

Francesco Chiofalo mostra le foto del suo tumore al cervello

Francesco Chiofalo di Temptation Island ha mostrato le foto del suo tumore al cervello ai suoi follower durante alcune Instagram Stories. Lenticchio si sottoporrà a un delicatissimo e difficilissimo intervento subito dopo l’Epifania. L’intervento durerà 18 ore e ci sono rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi e demenza.

Francesco Chiofalo – Foto: Instagram Story

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha annunciato di essere malato alcuni giorni fa su Instagram Story. “Non sapete neanche quanto è difficile per me fare questo video – ha dichiarato Chiofalo ai suoi sostenitori – e dover dire una cosa che pensavo di non aver mai voluto dire. Non posso più mascherare di star bene. Purtroppo sto male, sono gravemente malato”.

Per poi aggiungere: “È successo un incidente un po’ di giorni fa, un piccolo incidente stradale, sono andato al Pronto Soccorso per farmi refertare per un piccolo colpo in testa e un labbro gonfio, mi visitano, mi fanno tutti i controlli che devono fare e mi lasciano in sala d’attesa. Si avvicina un dottore e mi dice abbiamo trovato una macchia molto grossa nel tuo cervello, ne sapevi qualcosa? E io ho risposto che non ne sapevo niente, non sapevo di che stesse parlando, fanno ulteriori esami, mi trattengono lì e non mi fanno andare via, mi fanno la risonanza magnetica e scoprono che quella macchia è un tumore al cervello di 5 cm, enorme, gigantesco, come una palla da biliardo, grosso quanto una ca**o di palla di biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni. Subito dopo le feste di Natale – ha sottolineato Chiofalo – dovrò essere operato per cercare di levarlo e mi hanno detto i dottori che l’intervento durerà 18 ore. Considerate che dopo le 10 ore un’operazione è considerata pericolosa, all’80% ha rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi, demenza, dovrò farla subito dopo l’Epifania, intorno al 10 gennaio. Inutile dirvi che sono inca***to, ce l’ho con il mondo, mi viene da dire perché proprio io, perché sono stato così sfortunato, ma tanto sono tutte domande inutili, ormai sono fottuto, questa volta sono fregato, devo fare l’operazione per forza, per quanto sia pericolosa e non voglio farla sono costretto e non ho un’alternativa”.

L’ex concorrente di Temptation Island ha poi aggiunto: “Ho visto dei video su YouTube e per operarti usano una specie di frullino umano per tagliarti il cranio, per Natale vorrei che qualcuno venisse da me e mi dicesse che è un fottuto scherzo, che è un ca**o di scherzo, che non è vero niente, ma questo non succederà mai, scusatemi se non sarò tanto presente sui social, non so se farò più storie, forse sì o forse no, farò come mi sento, ma sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”.

Dopo l’Epifania si sottoporrà ad un intervento chirurgico per provare a rimuovere la massa tumorale. Francesco Chiofalo si è commosso per i numerosi attestati di stima, incoraggiamento e solidarietà ricevuti da fan, amici e conoscenti: “Sono senza parole, non mi sarei mai aspettato tutto questo amore. Grazie”.