Quantcast

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per il tumore al cervello: “Non ho mai avuto tanta paura”

Francesco Chiofalo è stato ricoverato stamattina in ospedale per il tumore al cervello. Ieri prima dell’intervento l’ex concorrente di Temptation Island ha voluto lanciare un messaggio accorato ai suoi fan.

Francesco Chiofalo – Foto: Instagram Story

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha concluso con successo il suo percorso di pre-ospedalizzazione. L’ex tentatore di Temptation Island ha pubblicato una Instagram Story in cui ha dichiarato: “Eccomi qua, domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo”.

I suoi pensieri vanno a quelle persone che gli hanno dato veramente tanto e a quella persona speciale che curerà il suo profilo Instagram durante l’operazione: “Non ho mai avuto tanta paura. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importantissimo”.

Alle 9 di stamattina Chiofalo è entrato in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga. La famiglia ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato in questi giorni difficili.

In bocca al lupo Francesco!