Francesco e Teresanna ancora insieme? Lo scopriremo nella puntata di oggi

Da alcuni giorni sul web i fans della coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono in subbuglio. Continua infatti a girare la notizia di un loro litigio scoppiato negli studi di Uomini e Donne a causa del quale si sarebbero anche lasciati. Già da oggi potremo vedere in onda la lite nello studio di Maria De Filippi fra Francesco e Teresanna.

Ma ora i due stanno insieme o no? Qualche giorno fa ospite in una discoteca e interrogato dal dj Francesco aveva ribadito il suo amore per Teresanna mentre le fan page dedicate alla coppia hanno riportavano questo messaggio:

UDITE UDITE… FRANCESCO E TERESANNA SONO ANCORA INSIEME, FELICEMENTE FIDANZATI.. E’ STATO UN SEMPLICE LITIGIO!! FRANCESCO IERI SERA DURANTE LA SERATA HA DETTO CHE SI E’ TUTTO RISOLTO TRA LUI E TERE, E CHE LE VOCI CHE CIRCOLANO IN WEB SONO TUTTE FALSE! VA A GONFIE VELE TRA DI LORO…. MI DISPIACE PER I ROSICONI MA I TEFRAN SONO ANCORA UNITI..”

Francesco intanto ha dichiarato al settimanale Visto “L’invidia è una brutta bestia” ha detto “Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da cinque mesi e so che il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso.”

Teresanna invece qualche tempo fa accusava chi inventava crisi tra loro a causa dei frequenti litigi tipici del loro rapporto “Certe persone, per riempire le loro vite evidentemente vuote, hanno bisogno di parlare male degli altri” ha detto

“L’ultimo pretesto per criticarci, comunque, è stato davvero ridicolo: ospiti da Maria, abbiamo ammesso che litighiamo spesso. E su Internet s’è scatenato il putiferio: “Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura”, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza. Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera”

Di Valentina Vanzini