Quantcast

Francesco e Teresanna programmano le vacanze estive

Continua a gonfie vele la storia d’amore fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, nelle ultime settimane il bel ex tronista tarantino aveva affermato di fidarsi ciecamente di Teresanna e aveva raccontato di averla presentata non solo alla famiglia, ma anche a tutti i suoi amici che l’avevano accolta con entusiasmo giudicandola molto simpatica e solare tanto che Teresanna era scesa a Taranto addirittura per tre volte.

Francesco Monte inoltre aveva raccontato che presto sarebbe andato a Napoli per conoscere la famiglia di Teresanna Pugliese e i suoi amici vivendo per qualche giorno nel suo ambiente. Ora che l’estate è arrivata inoltre i due hanno iniziato a progettare le vacanze estive che ovviamente i due piccioncini passeranno insieme.

Ma dove passeranno allora le vacanze l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata partenopea Teresanna Pugliese? Teresanna e Francesco, più innamorati che mai, hanno rivelato a “Gossip” che trascorreranno le loro prime vacanze insieme in Italia e più precisamente dividendosi fra tre città: Roma, Napoli e Taranto.

Nel mese di Giugno e Luglio infatti Francesco Monte si troverà alle prese con gli esami di Economia, nella facoltà che frequenta da un po’ con l’intenzione di finire il prima possibile l’università e laurearsi. Secondo quanto hanno dichiarato i due picconcini vip torneranno nella bellissima zona di Brindisi dove erano andati anche dopo la scelta di Uomini e Donne, qui passeranno un po’ di tempo insieme fra sole e mare, vivendo a due lontano dalle telecamere.

Continua dunque nel migliore dei modi la storia d’amore fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte nonostante le critiche di molti e gli attacchi dell’ex fidanzato di Teresanna, Antonio Passarelli. I due trascorreranno l’estate insieme, felici e innamorati, li ritroveremo senza dubbio a Settembre quando saranno invitati in qualche nuova puntata della stagione di Uomini e Donne.

Di Valentina Vanzini