Quantcast

Francesco Facchinetti infuriato contro gli influencer: “La colpa è mia, prenderò provvedimenti”

Francesco Facchinetti è letteralmente adirato e infuriato contro gli influencer, molti dei quali diventati famosi grazie a lui, per la questione Coronavirus. Il conduttore televisivo e radiofonico oltre che imprenditore ha condiviso sul suo profilo Twitter il suo sfogo nei confronti di alcune webstar che stanno prendendo sotto gamba questa gravissima emergenza sanitaria nazionale. Per la verità c’è da criticare, e anche duramente, anche la classe politica italiana che ha preso provvedimenti troppo tardi dopo aver sottovalutato per settimane la gravità della situazione.

Francesco Facchinetti – Foto: Facebook

L’ex conduttore di X Factor ha cinguettato: “Chiedo scusa per aver reso celebri blogger, influencer che, non avendo nulla in testa, dicono cose sui social tipo ‘ Ma io me ne vado in giro, tutto questo è esagerato’. Purtroppo queste persone hanno milioni di followers e la colpa è mia. Prenderò provvedimenti. #iostoacasa”.

LEGGI I CONSIGLI, LE LINEE GUIDA E LE PRECAUZIONI PER EVITARE IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Anche qualche giorno fa Facchinetti si era scagliato contro coloro che minimizzavano il problema e classificavano il tutto come esagerato: “Sono parecchio indignato o Io perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento in alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera […]. Siete stati miracolati perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i c******i su faccende importanti”.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

Due settimane fa Facchinetti aveva preso a ceffoni due ragazzi italiani che avevano aggredito e insultato un anziano cinese a Mariano Comense (Como) senza alcun motivo valido, denotando razzismo e ignoranza allo stato puro.

CORONAVIRUS, LA RICETTA DELL’OMS PER PREPARARE IL DISINFETTANTE FAI DA TE