Quantcast

Francesco Facchinetti insulta Walter Nudo su Instagram: “Demente”

Francesco Facchinetti ha insultato il vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo, su Instagram Story definendolo “demente”. Sua moglie Wilma Helena Faissol, meglio nota sui social come Lady Facchinetti, stava registrando una Instagram Stories e non si è accorta che il 38enne milanese stava chiacchierando proprio lì di fianco, regalandogli una gaffe che è diventata virale.

Facchinetti non si è accorto che Wilma era munita di cellulare e stava facendo un video, mentre stava chiacchierando e si è lasciato andare a delle esternazioni poco felici. Al centro della chiacchierata era il vincitore del Grande Fratello Vip 3, verso il quale evidentemente non prova grande simpatia, visto che è stato etichettato in maniera dispregiativa.

“Quel demente di Walter Nudo m’ha…”, è la frase lasciata in sospeso. Oltre a non conoscere il resto dell’affermazione del noto personaggio tv, non abbiamo nemmeno chiara la motivazione che lo ha spinto ad esprimersi così.

L’ex compagno della conduttrice tv Alessia Marcuzzi ha espresso un commento molto negativo nei confronti del vincitore del Grande Fratello Vip 2018, che è uno dei possibili candidati al ruolo di inviato dell’Isola dei famosi 2019, dopo l’addio del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

Finora Facchinetti non ha chiesto né scusa a Walter Nudo né ha voluto rilasciare dichiarazioni o commenti sulla sua esternazione infelice.