Quantcast

Francesco Facchinetti papà per la terza volta!

La neo-coppia di genitori Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ha vissuto un 8 marzo davvero speciale, grazie alla nascita della piccola Liv, 3 chili di puro amore che è venuta alla luce nelle prime ore della giornata.

Tanta gioia in casa Facchinetti, che ha visto allargarsi la famiglia dopo la nascita di Leone. I due sono già genitori di due bambini, perché Wilma è la mamma di Charlotte, 7 anni, nata da una precedente relazione, mentre il dj e presentatore Francesco Facchinetti è papà di Mia, 4 anni, figlia nata dalla relazione con la sua storica ex Alessia Marcuzzi.

Francesco ha postato sui suoi canali social un augurio a tutte le donne, anche a quelle che nasceranno l’8 marzo, con chiarissimo riferimento alla sua Liv che avrebbe visto la luce di lì a poco. Il parto è avvenuto con modalità pilotata e tutto è andato benissimo, quindi la gioia per la modella brasiliana e il dj italiano è alle stelle. Francesco ha commentato la nascita della bambina con un post molto dolce, che riportava le parole “Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita. Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio”.