Quantcast

Francesco Facchinetti parla del nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi

fra-top1

Francesco Facchinetti torna a parlare della sua ex fidanzata Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto una figlia, Mia. La Marcuzzi ora è felicemente fidanzata con Calabresi Marconi “Sono felice per lei… Tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco” ha raccontato “È quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto”.

Intanto sembra che il figlio di Roby Facchinetti abbia trovato la felicità insieme con una nuova donna, Wilma Helena Faisso “Rendere pubblica la storia? L’ho già fatto troppo in passato, adesso sono diventato molto riflessivo. Insomma, mi prendo il mio tempo”.

“Come è noto, i padri hanno un rapporto speciale con le figlie femmine e subiscono molto il loro fascino”  ha detto Francesco Facchinetti “Per me è così… Mia figlia può dirmi qualsiasi cosa”.

Recentemente Francesco Facchinetti era intervenuto per difendere il suo grande amico Mario Balotelli “Bravi noi ITALIANI, bravissimi. Sì, magari col pallone non siamo più quelli di una volta ma allo SPARO AL PICCIONE siamo i numero uno. Ci risiamo: TUTTA COLPA DI BALO. Torniamo un attimo indietro, Europei 2012. Se non fosse stato per BALO non SAREMMO MAI ARRIVATI IN FINALE. Torniamo ancora più indietro, Mondiali 2010 in SudAfrica. Ecco lì Balo non c’era, e quanto lo abbiamo GRIDATO sui giornali. Invece c’erano tutti i SENATORI, non faccio i nomi, che ora dicono che hanno tirano la carretta al posto dei giovani. Risultato? L’italia fa il peggior mondiale della storia. Ora torniamo ai giorni d’oggi, 2014 Mondiale in Brasile. Balo c’è. Non è un GRANDISSIMO Balo ma è grazie a lui se torniamo a casa almeno con 3 punti. Nella vita VALE UNA SOLA REGOLA: si vince e si perde insieme. I NOSTRI HANNO PERSO, NON BALO HA PERSO.
Mario torna in Italia perché tu sei ITALIANO e non badare a chi sfoga la sue frustrazione sugli altri. Nel bene e ne male, ti voglio bene fratello mio F.”