Quantcast

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: i segreti della loro famiglia allargata

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: ecco i segreti della loro famiglia allargata. L’ex conduttore di X Factor si è raccontato in un’intervista al settimanale di gossip Nuovo.

“E’ abbastanza comica la cosa – ha detto Francesco Facchinetti alla rivista di cronaca rosa – perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata… tutti d’amore e d’accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli“.

Il marito di Wilma Helena Faissol ha spiegato che è stato un percorso orientato all’armonia e alla stabilità emotiva e affettiva. “Ci vuole intelligenza – ha detto il papà vip – Noi siamo avvantaggiati perché abbiamo tutto: un lavoro, affetti stabili. Questa è una grande fortuna che tanti non hanno. Bisogna capire che quando due persone non stanno più insieme è una sconfitta per entrambi. La cosa importante, in ogni caso, è la felicità dei bambini”.

Quali valori insegna ai figli avuti dalla moglie Wilma Helena Faissol e dall’ex fidanzata Alessia Marcuzzi? “Un’educazione basata sui principi e sui valori con cui sono cresciuto io – ha sottolineato Facchinetti – Il rispetto dell’altro, il senso dell’amicizia. Cerco di educare più che vietare le cose, insegnando e spiegando. I miei bimbi sono ancora piccoli e la strada è molto lunga”.