Quantcast

Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez: la confessione a Domenica Live

Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez, ma non sa se la perdona. L’ex tronista tarantino di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista fiume al programma tv di Barbara D’Urso, Domenica Live.

Francesco Monte – Foto: Facebook

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in tv. La storia d’amore di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è giunta al capolinea poiché la sorella minore della celebre star tv, stilista, modella e showgirl argentina Belen Rodriguez si è innamorata di Ignazio Moser.

Stasera ci sarà un nuovo confronto tv tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2017.

Ieri Francesco Monte ha dichiarato a Barbara D’Urso: “Tra me e Cecilia non c’era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello. Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere. Sono stato io a spingerla ad entrare”.

Qualcuno ipotizza che si fossero già lasciati prima dell’ingresso di Cecilia nella Casa più spiata e famosa d’Italia. L’ex tronista pugliese e modello ha spazzato via queste voci: “Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Eravamo stati anche a Taranto. Non mi interessa quello che dicono da fuori”.

Come hanno reagito i parenti di Monte all’addio di Cecilia? “Mio papà non ha reagito bene, è normale… Non se lo aspettava. La mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono, nessuno… Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione”.

Poi si è soffermato sui problemi di coppia con Cecilia: “Io non cerco di cambiare una persona, ci sono lati molto forte del suo carattere. La cosa che dico è quello che ha fatto lei con me, smussare certe cose, non cambiare. Sinceramente, forse si è innamorata della situazione. Quando lei dice, mi piace lui perché vive con molta spensieratezza e leggerezza, ma quello è perché sei lì dentro. Anche io dentro sarei così. Fuori è un’altra cosa”.

Lui è ancora innamorato di Cecilia, ma non sa se la perdona. “Ad oggi non credo – ha detto Francesco Monte -, fortunatamente mi sono trovato in situazioni in cui c’era qualcosa di più sciocco da perdonare, per come sono fatto io lo rinfaccerei. Perdonare una situazione del genere significa assumersi una grossa responsabilità e ad oggi non ho la forza di farlo. La cosa che fa più male è veder distruggere lei, che gli altri lo facciano e che lo stia facendo anche lei. Se è contenta va bene, magari la vedo io in modo particolare”.