Quantcast

Francesco Monte attacca Matteo Gentili: “La mia storia con Paola Di Benedetto non è stata una farsa”

Francesco Monte ha attaccato Matteo Gentili durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, spiegando che la sua brevissima storia d’amore con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto non è stata una farsa.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte, che era finito al centro dello scandalo canna-gate, ha raccontato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice ‘Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati’, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore! Se io fossi stato a casa a guardare il Grande Fratello forse a quel punto avrei pensato ‘Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa’. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta – ha sottolineato l’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte -, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto. Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”.

Resta il fatto che Matteo Gentili ha ribadito durante l’ultima puntata che non intendeva dire che la storia tra Francesco e Paola fosse una montatura.