Quantcast

Francesco Monte su Cecilia Rodriguez: “Mi ha fatto soffrire molto”

Francesco Monte di Uomini e Donne ha confessato al settimanale di cronaca rosa Nuovo che la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez del Grande Fratello Vip 2017 l’ha fatto soffrire molto. Subito dopo essere stata eliminata dal GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez ha ribadito ancora una volta nello studio tv del reality show di Canale 5 di non amare più Monte mettendo così la parola fine alla sua precedente love story. La sorella minore della star tv Belen Rodriguez è innamorata pazza di Ignazio Moser, figlio del celebre ex ciclista italiano Francesco.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si baciano – Foto: Facebook

Dopo la rottura clamorosa in tv con la sexy showgirl Cecilia Rodriguez, il modello tarantino guarda avanti con un pizzico di paura: “Oggi l’idea delle nozze mi turba. Io sono un tradizionalista, per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa“.

Il personaggio pugliese di Uomini e Donne non riesce a provare odio nei confronti della modella e soubrette argentina Cecilia Rodriguez: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

In questo periodo Francesco Monte è coccolato dall’affetto e sostegno incondizionato dei suoi parenti, fan e anche del pubblico. “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene – ha confessato l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne -, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano”.

Intanto stasera andrà in onda su Canale 5 la semifinale del famoso e popolare reality show di Mediaset. A rischio eliminazione è il neo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, e il celebre e amato cantautore Cristiano Malgioglio.