Quantcast

Francesco Monte su Cecilia Rodriguez: “Voleva un figlio da me”

Francesco Monte ha parlato della fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez alla trasmissione Radio Costanzo ShowCecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in tv. La storia d’amore di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è giunta al capolinea poiché la sorella minore della celebre star tv, stilista, modella e showgirl argentina Belen Rodriguez si è innamorata di Ignazio Moser.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez – Foto: Facebook

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio si sono spinti anche oltre e hanno avuto anche un rapporto sessuale.

A Domenica Live Francesco Monte ha confessato di amare ancora la sorella di Belen Rodriguez, ma non sa se riuscirà mai a perdonarla.

In un’altra intervista rilasciata a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nella trasmissione Radio Costanzo Show, l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne ha rivelato che Cecilia prima del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, voleva un figlio da lui.

“Prima che entrasse nella Casa andava benissimo – ha spiegato Monte – Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Noi avevamo fatto dei progetti a lungo termine. Oggi quello che mi viene da pensare e che lei, con il passare del tempo, abbia avuto delle simpatie verso questa persona e da donna abbia ragionato: Ho avuto un’attrazione fisica verso un altro e quindi non amo più il mio uomo come prima”.

Il giovane modello pugliese ha inoltre smentito le voci relative a una sua storia segreta con un’altra donna: “È una fesseria. Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo? Avrebbe avuto modo di poter uscire allo scoperto quando Cecilia era all’Isola, quando io giravo una fiction, una se vuole può uscire”.

Quando Cecilia uscirà dal GF Vip 2017, Francesco vorrà incontrarla per avere un confronto: “Voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo. Preferisco dire personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito – ha proseguito -, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. La vita è la nostra, le cose sono nostre, ho cercato di avere più tatto possibile. Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano, ma è la persona che amo e non voglio farla stare male”.