Quantcast

Francesco Monte ha una cotta per Paola Di Benedetto

Francesco Monte ha una cotta per Paola Di Benedetto. L’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 crede nel karma. La sua esperienza in Honduras si è conclusa in anticipo e nel peggior modo possibile. L’aspirante attore pugliese ha infatti abbandonato l’Isola in seguito alle roventi e vivaci polemiche legate allo scandalo canna-gate denunciato in diretta tv dall’ex attrice a luci rosse Eva Henger.

L’ex fidanzato della showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez ha parlato del feeling nato con Madre Natura in Honduras: “È nato un avvicinamento tra a me e lei all’improvviso. Ci siamo conosciuti un po’ di più, ci siamo raccontati molte cose. Quindi vedremo. C’era una qualcosa di fondo che si poteva coltivare, adesso vediamo. Credo nel karma, con tutte queste situazioni negative, mi drovrà capirare qualcosa di veramente bello”.

Dopo essersi conosciuti e apprezzati in Honduras, Francesco Monte e Paola Di Benedetto si frequenteranno anche fuori dal contesto televisivo? I fan di entrambi sperano proprio di sì!