Quantcast

“Francesco Monte è prepotente, non gli importava nulla di lei”, l’amaro sfogo dell’amica di Giulia Salemi

Francesco Monte è prepotente, non gli importava nulla di lei”, l’amaro sfogo dell’amica di Giulia Salemi dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo. Emergono dettagli piuttosto discutibili sul carattere e sulla personalità del protagonista dello scandalo canna-gate dell’Isola dei famosi. L’amica della showgirl e modella italo-iraniana ha voluto raccontare senza filtri e censure i motivi della rottura tra Monte e Salemi.

A quanto pare Francesco Monte ha scaricato Giulia Salemi senza troppi complimenti. «Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata – ha scaricato -. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta».

Secondo l’amica dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Monte ha fatto di tutto per farsi lasciare, ma Giulia era troppo innamorata e gli perdonava tutto: «Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava – ha dichiarato l’amica di Giulia -, perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale».

La simpatica soubrette Giulia Salemi è davvero disperata.