Quantcast

Francesco Monte e Teresanna Pugliese fanno il grande passo!

Grande svolta nella coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese: i due hanno deciso di andare a convivere. A confessare il grande passo, l’ex tronista di Uomini e Donne, che in una recente intervista al settimanale  “Di Più” ha dichiarato che lui e Teresanna hanno intenzione di andare a convivere.

Un passo importante e forse un pò troppo azzardato per chi sta insieme da solo pochi mesi,ma all’amore non si comanda e forse la lontananza non fa bene alla coppia, che decide cosi di provare la convivenza. Andare a convivere però, e in tempi cosi rapidi, può essere un’arma a doppio taglio, perché se da un lato rafforza il rapporto di coppia, dall’altro fa venire fuori i veri difetti della persona che si ha accanto e quindi a volte, quando il rapporto sentimentale non è cosi forte, può portare una coppia a dividersi per sempre: una prova del nove importante.

Ma Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sembrano intenzioni ad affrontare questa prova del nove, e noi siamo curiosi di vedere come andrà a finire,e se il loro amore è destinato a durare. Certo di avventure/disavventure i due ne hanno affrontate, in passato, ma questo è un passo davvero molto importante,una decisione da non prendere cosi su due piedi, ma se i due si dicono convinti,allora tutto il resto non conta.

Voi che ne pensate? Secondo voi è troppo presto parlare di convivenza oppure serve alla coppia per capire i reali sentimenti e mettere a tacere una volta per tutte le malelingue?C’è tempo per ogni cosa, staremo quindi a vedere come andrà a finire tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che in questi mesi, subito dopo la scelta, hanno dimostrato quanto si amano davvero.