Quantcast

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: La favola continua!

A dimostrazione che tra Francesco e Teresanna le cose vanno a gonfie vele, vi sono alcune foto postate su Facebook che vedono l’ex tronista di Uomini e Donne, prima in compagnia della sorella di Teresanna e poi con il fratello della corteggiatrice ormai fidanzata ufficiale.

Ma Francesco e Teresanna ci credono nel loro amore, a differenza di quello che va a dire in giro l’ex di lei,Antonio Passarelli, che invece non crede assolutamente a questa storia, a suo dire, assolutamente finta e costruita. Secondo Passarelli infatti la Pugliese si è presentata a corteggiare Francesco, solo per ripicca e vendetta nei suoi confronti, in quanto umiliata e delusa perché Antonio aveva scelto di andare a Parigi con la famiglia, piuttosto che restare con lei.

Oggi però non ci interessano le parole di Antonio Passarelli, ma quelle dei due fidanzatini che in una recente intervista a “Vero“,hanno raccontato delle loro voglia di mettere su famiglia: “Mi piacerebbe, un giorno, costruire una famiglia . Ma oggi serve una stabilità economica. L’idea però mi piace e con il tempo chissà”.

Le dichiarazioni rilasciate da Francesco Monte e Teresanna Pugliese indicano che il loro amore è assolutamente vero e che tra i due non vi è finzione ma solo tanto sentimento.Certo non tutti credono nella loro storia, anzi c’è chi addirittura li prende in giro, chiamandoli “Tontolo e Terefalsa”, ma solo il tempo sarà in grado di dire se il loro amore è destinato ad avere un seguito oppure a sciogliersi come neve al sole, e non di certo le parole di un ex fidanzato,amareggiato, geloso e perché no anche deluso dalla sua ex fidanzata.Poi tutto è possibile!