Quantcast

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono la coppia più amata e odiata del web

Sono passati mesi ma la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte continua a far parlare di se nel bene e nel male. L’ex tronista tarantino e l’ex corteggiatrice napoletana hanno letteralmente spaccato in due l’opinione del pubblico che si divide fra i pro Teresanna e Francesco e i contro. Una parte del pubblico infatti considera che Teresanna Pugliese sia stata la scelta migliore per Francesco Monte e che il loro si vero amore.

I loro fans si fanno chiamare Tefran, sostengono la coppia, la seguono nelle serate e organizzano raduni per incontrare i loro idoli televisivi. Un’altra parte del pubblico invece detesta totalmente la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, non crede affatto alla loro relazione e critica anche pesantemente la coppia.

I due gruppi si contendono e confrontano anche su Facebook dove sono sorti numerosi gruppi pro e contro la coppia di Uomini e Donne, sul social network infatti sono apparsi numerosi gruppi denominati “team pro Francesco e Teresanna” e viceversa “team contro i Tefran”.

In realtà il pubblico di Uomini e Donne si era spaccato in due già dal ritorno di Teresanna Pugliese nello studio di Uomini e Donne quando la bella partenopea aveva dichiarato di aver lasciato Antonio Passarelli, precedentemente scelto proprio nel programma di Maria De Filippi, e di voler corteggiare Francesco Monte.

Recentemente sulla coppia era circolata la notizia che Teresanna e Francesco si fossero lasciati, situazione subito smentita fra i due che si sono detti più innamorati che mai, fra una serata in discoteca e un’ospitata in un locale, sempre insieme fra le orde di fans agguerrite della coppia e a volte qualche detrattore. Ma la coppia non sembra curarsi ne dei pro ne dei contro e continua per la sua strada, felice, almeno per ora, di essersi ritrovata.

Di Valentina Valentina