Quantcast

“Francesco Monte ha conosciuto Isabella de Candia quando stava ancora con Giulia Salemi”, lo scoop di Spy

Francesco Monte ha conosciuto Isabella de Candia quando stava ancora con Giulia Salemi“, lo scoop del settimanale di gossip Spy sta facendo rapidamente il giro del web. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e la showgirl italo-iraniana si sono lasciati alcune settimane fa, ma il protagonista dello scandalo canna-gate dell’Isola dei famosi è stato sorpreso alcuni giorni fa dai fan mentre baciava con passione la modella pugliese Isabella de Candia a Ibiza.

Spy ha rivelato che che sarebbe stato Pio D’Antini, del duo comico “Pio e Amedeo”, a presentare Isabella a Francesco: “C’è un personaggio fondamentale che ruota intorno a questa vicenda ed è inaspettato. Si tratta di Pio D’Antini, il 50% del duo Pio&Amedeo, molto amico di Monte: è stato lui a presentare Isa a Francesco. La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa. Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese. Periodo in cui (almeno pubblicamente) Monte e la Salemi stavano ancora insieme. Eccome se stavano insieme”.

Sarebbe quindi seguita la rottura con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, avvenuta durante il Festival del Cinema di Cannes: “La rottura, secondo le fonti di Spy, sarebbe avvenuta però a Cannes, quando la coppia si è presentata sul tappeto rosso. Proprio in quell’occasione Francesco è esploso e ha capito che la storia con Giulia non poteva andare avanti. I diretti interessati potranno confermare questo particolare. Un litigio furioso nella notte e poi, da lì, l’addio”.

La rivista di cronaca rosa ha rivelato che in quel periodo anche Isabella era fidanzata. “Un addio che ha portato Isa e Francesco a farsi coraggio, a prendere per mano le loro vite, a lasciare i propri compagni (anche la De Candia era fidanzata con un altro Francesco)”.

La simpatica soubrette Giulia Salemi è davvero disperata e non riesce proprio ad accettare la fine della sua storia con Monte.