Quantcast

“Francesco Monte ha stravolto la mia vita”, la confessione di Giulia Salemi

Francesco Monte ha stravolto la mia vita”, la confessione di Giulia Salemi al programma tv di Caterina Balivo, Vieni da me. La showgirl e modella è davvero al settimo cielo per la sua love story con l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne, che è sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip.

La web influencer ha dichiarato che l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi è arrivato in un momento particolare della sua vita: “Ero disillusa dall’amore. Ero single da sei anni. Mi dicevo: Cosa è che non va?! Poi c’è stato lui. Francesco ha stravolto tutto. Ha superato il test con i miei genitori. La mia famiglia mi sostiene quando sono felice”.

La simpatica soubrette Giulia Salemi ha poi ricevuto un videomessaggio dal suo principe azzurro. L’ex gieffina ha rivelato che Monte è un po’ permaloso ed è severo, ma le piace da impazzire anche perché è il suo opposto ed è toro come sua madre. Francesco riesce a regalare serenità e felicità alla sua dolce amata.

Ora Giulia Salemi sogna in grande. Vorrebbe unirsi in matrimonio con l’ex tronista, ma non subito. Lei crede nelle favole. Auguri!