Quantcast

Francesco Monte non ci sarà a Tale e Quale Show: parteciperà al GF Vip 3?

Francesco Monte non ci sarà a Tale e Quale Show. Il nome dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne non compare nel cast del programma che andrà in onda su Rai Uno, nella nuova stagione televisiva, e che sarà nuovamente condotto da Carlo Conti.

Francesco Monte – Foto: Instagram

Qualche giorno fa il giornalista di gossip e autore televisivo Gabriele Parpiglia aveva scritto sui suoi profili social: “Oggi mi hanno comunicato che hanno chiuso il cast di Tale e quale show e al momento non è tra i concorrenti. Francesco, merita un’opportunità. Non ha ucciso nessuno. Ma nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: Che cosa voglio fare da grande? Temo che questa domanda oggi per lui sia qualcosa che non trovi risposta”.

?? Peace&Love ?? #formentera

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Francesco Monte, che era finito al centro dello scandalo canna-gate all’Isola dei famosi 2018, non sarebbe stato scartato ma avrebbe deciso proprio lui di declinare per partecipare a un altro reality show: il Grande Fratello Vip 3 di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

L’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte non si è sbilanciato più di tanto e sui social ha parlato della sua vita sentimentale, dopo la fine della sua lunga relazione d’amore con la sexy showgirl argentina Cecilia Rodriguez e il flirt con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto: “In questo momento della mia vita preferisco stare solo. Ne sto approfittando per godermi tutte quelle situazioni che, quando ero in coppia, per varie circostanze non riuscivo a vivermi. Dalle cose più importanti a quelle più banali, come trascorrere un po’ di tempo insieme a mio fratello. Ho preso una pausa dall’amore e credo sia la decisione migliore”.

???

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Per poi aggiungere: “Sono un tipo che non ama stare solo, ma sente fortemente la necessità di condividere: mi piace amare e coccolare una persona e ricevere a mia volta le stesse attenzioni. Oggi, però, voglio comportarmi un po’ più da egoista e stare solo”.